domenica 15 gennaio 2012

Suzumiya Haruhi no yuutsu (2009) - 13

E ritorniamo con Haruhi.

Dove eravamo rimasti? Boh.
Ah, già, Tsuruya-san rideva di ogni cosa si trovasse davanti e Taniguchi insieme a Kunikida raggiungevano nuovi picchi di idiozia.

Dedichiamo questa puntata a matto85.
Ponytail <3
Ancora 1 puntata e abbiamo finito! Ora i dati tecnici e poi i download.
Episodio 13
Dettagli tecnici:
Risoluzione: 1280x720
Contenitore: MKV
Codec video: X264
Codec audio: AAC
Dimensione: 366.231.135 Bytes (349.27 MB)
CRC: 8279C031
Special Thanks: Doki, Mazui, BladeRoby

Ci è stato segnalato che manca una battuta al minuto 18:17 (ringraziamo matto85 per la segnalazione).
In serata inserirò direttamente la v2, ma se non ce la fate ad aspettare oppure se non volete riscaricare la puntata, ho messo a disposizione una patch per la v2:

Download Patch v2



Ho inserito nella pagina della serie le note delle puntate precendeti.
Vi auguro una buona visione e stay tuned per l'ultima elettrizzante puntata. 

6 commenti:

  1. Attendo con trepidazione la fine del download.

    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  2. Esigo spiegazioni su come è possibile che mi sia scappata una frase non subbata.
    Sicuramente siamo stati hackerati e hanno cambiato il link di download mettendone uno che porta a una puntata buggata.

    RispondiElimina
  3. Beh, ecco... è stata colpa mia xD
    Quando ho sistemato le ultime cose ho notato che il timing di due frasi era sovrapposto e invece di modificare l'inizio della seconda, ho modificato la fine ed è per quello che non si vedeva xD

    RispondiElimina
  4. scusate la domanda, ma essendo stato chiuso megaupload riuscirete a pubblicare anche l'ultimo episodio e a rendere di nuovo disponibili gli altri usando qualche altro sito?

    RispondiElimina
  5. I link delle prime 14 puntate sono stati sostituiti con dei mirror a fileserve e filesonic e si trovano tutti nella pagina della serie. Per quanto riguarda l'ultima puntata, è in lavorazione, ma tarderà un po' perché in questi giorni ho un paio di esami e devo passarli assolutamente. Comunque non preoccupatevi, che anche se tarderà qualche giorno arriverà sicuramente. Noi non molliamo xD

    RispondiElimina
  6. ah, grazie mille, l'importante è che prima o poi sia disponibile, sono pronto ad aspettare anche mesi, ma quando ho letto che megaupload è stato chiuso mi è venuto un colpo XD

    RispondiElimina