F.A.Q.

Farete altre serie?
Al momento, per mancanza di tempo, siamo concentrati solo su La Malinconia di Haruhi Suzumiya quindi molto probabilmente faremo anche il film "La Scomparsa di Haruhi Suzumiya" ed eventuali serie future, ma poco o niente altro.

Farete anche la prima serie?
Assolutamente no. La prima serie è stata licenziata in italia dalla Dynit e potete trovare i dvd in edicola o direttamente sul loro sito web.

Posso postare le vostre serie nel mio sito/blog/forum?

Certo, d'altronde non potrei comunque impedirvelo. L'unica cosa che vi chiediamo è di usare i nostri link, quindi evitate di ri-uppare i file, di mettere i credits (il link al nostro blog è più che sufficiente), in segno di rispetto verso il nostro lavoro  e di rimuovere i file nel caso la serie venga licenziata in Italia.

E lo streaming?

In linea di massima siamo contrari allo streaming, infatti le nostre serie sono e saranno sempre softsub, quindi se volete ri-uppare i nostri file su siti di streaming, sappiate che dovete prima hardsubbarli, altrimenti i sottotitoli non verranno visualizzati. Se però volete hardsubbare i nostri episodi, vi consiglio di seguire lo sviluppo di questo programmino creato dal buon mirkosp. Se questa è la vostra intenzione, vi prego di segnalarcelo prima in tag box, oppure al seguente indirizzo mail endlesseightfansub@libero.it così che noi possiamo mantenere un minimo di "controllo" sulle nostre serie.

E se i vostri link non funzionano?
Vi preghiamo di segnalarcelo in tag box o via mail e noi provvederemo a sostituire i link il prima possibile.

Se trovo degli errori nelle vostre puntate?
Noi siamo sempre aperti alle critiche e ai consigli, quindi se trovate un errore, vi prego di segnalarcelo, così che noi possiamo correggerlo. Stesso discorso se volete darci qualsiasi tipo di consiglio.

Come posso vedere le vostre release?
Per vedere al meglio le puntate essendo esse completamente softsub, bisogna munirsi di un player o ancora meglio Codec Pack decente, per esser sicuri che si veda tutto per bene. Per gli utenti Windows, consigliamo il CCCP oppure il K-lite Codec Pack. Per gli utenti mac invece, consigliamo MPlayer OSX Extended. Mentre per linux MPlayer-uau o Mplayer2

Nessun commento:

Posta un commento